6 Aprile 2010

MotoGP: Dani Pedrosa “Ho fiducia in tutta la squadra”

Alla ricerca di un buon risultato sul circuito di Losail

Cosa può aspettarsi Dani Pedrosa dal Gran Premio di Losail? Tutti i test pre-campionato con la nuova Honda RC212V dotata di sospensioni Ohlins non l’hanno visto protagonista, indietro in classifica, a stento nella top ten. Il tre volte Campione del Mondo tra 250 e 125cc resta comunque fiducioso nella forza e reazione della squadra e di tutta la Honda.

Dobbiamo stare calmi, concentrari e non farci prendere da troppe aspettative per Losail“, ammette Pedrosa. “Il nostro obiettivo sarà quello di lavorare senza risparmiarci, dare il massimo per trovare una soluzione ai nostri problemi e conseguire un buon risultato. Due anni or sono abbiamo fatto dei grandi progressi tra test e weekend di gara, per questo tutto può ancora succedere“.

Se non altro il pilota catalano della Honda, terzo classificato nella scorsa stagione, può ritenersi felice per non iniziare un campionato con qualche problema fisico.

Sto iniziando la stagione senza alcun infortunio, e per me è già un bel passo in avanti rispetto al passato. Sono in forma per dare del mio meglio, ho piena fiducia in tutta la squadra e sono convinto che presto riusciremo ad esser competitivi“.

Lascia un commento