bradl motogp

MotoGP, Bradl rientra a Barcellona. “Gran gara di Alex e Taka, pronto ad aiutarli”

Stefan Bradl di nuovo in azione a Barcellona: il braccio operato recentemente sta molto meglio. "Non correre a Misano la scelta giusta. Pronto ad aiutare HRC."

22 settembre 2020 - 13:35

Il Repsol Honda Team potrà contare su due piloti a Barcellona. Accanto ad Alex Márquez torna Stefan Bradl, con un braccio in condizioni decisamente migliori. Ricordiamo l’intervento avvenuto prima del second round MotoGP a Misano, che aveva costretto il tester tedesco a fermarsi dopo le prime libere. Ha osservato così qualche giorno di riposo ed ora è pronto per il Gran Premio di Catalunya, determinato ad aiutare HRC ed i due piloti titolari rimasti.

“Il braccio sta molto meglio” ha affermato Stefan Bradl. “Non è stato semplice scegliere di non disputare il GP MotoGP a Misano, ma è stata la cosa migliore sia per me che per gli altri. Ora, con una settimana di pausa, mi sento bene e non vedo l’ora di tornare a competere. In passato ho ottenuto buoni risultati a Barcellona con Honda, ma vedremo come andrà quest’anno. Sia Alex che Taka hanno fatto sia ottimi test che una grande gara a Misano: sono pronto ad aiutare nuovamente sia loro che HRC.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Aleix Espargaro

MotoGP, Aleix Espargarò e il pronostico su Andrea Dovizioso

motogp teruel sky sport

MotoGP, Teruel: occhio agli orari TV! Dirette Sky Sport, DAZN e TV8

eg 0,0 moto3

Moto3: EG 0,0 e Monlau scrivono la parola ‘fine’ al progetto mondiale