dani pedrosa

MotoGP: Bradl, Guintoli e Pedrosa, tempo di test a Jerez

Periodo di test per i collaudatori MotoGP. Due giorni intensi di prove a Jerez de la Frontera per Dani Pedrosa, Stefan Bradl e Sylvain Guintoli.

5 novembre 2019 - 15:59

Il Motomondiale si concede una breve pausa dopo la tripletta asiatica, il lavoro per i tester continua. Stefan Bradl (HRC), Sylvain Guintoli (Suzuki) e Dani Pedrosa (KTM) in questi giorni sono impegnati a Jerez de la Frontera. Dal 4 al 5 novembre, due giornate intense per i tre collaudatori della categoria regina.

Dani Pedrosa in particolare è entrato in azione per la prima volta sul tracciato con una curva a suo nome. Il fantino di Sabadell, visto l’impegno fino a fine stagione di Mika Kallio, è rimasto per ora l’unico tester della fabbrica di Mattinghofen. L’obiettivo è sempre quello di ridurre il distacco dagli altri costruttori.

In pista con lui anche Stefan Bradl, impegnato nel lavoro di sviluppo della nuova RCV. Non è mancato anche Sylvain Guintoli, impegnato in sella alla GSX-RR, che si sta preparando anche per i test ufficiali di fine mese a Valencia, una volta disputato l’ultimo Gran Premio del 2019.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Alberto Puig team manager HRC

MotoGP, Alberto Puig: “I Marquez sono piloti, non vedo fratelli”

Alex Marquez

MotoGP, ufficiale: Alex Marquez firma con Repsol Honda

Danilo Petrucci MotoGP 2019

MotoGP, Danilo Petrucci esausto: “Non mi sono mai fermato”