26 Ottobre 2019

MotoGP Australia, quote bookmakers: Marquez a 1,9. Valentino Rossi a 19

Le quote dei bookmakers per il GP di Phillip Island: Marc Marquez resta il super favorito a 1,9. Valentino Rossi a quota 19. In Moto3 Aron Canet favorito.

MotoGP, Maverick Vinales

Regna l’incertezza delle qualifiche sul GP di Phillip Island dopo l’annullamento delle Q1 e Q2 per vento forte. Sebbene sul giro secco, sull’asciutto e sul bagnato, Maverick Vinales si sia rivelato il più veloce nelle prove libere, i bookmakers danno Marc Marquez per grande favorito. Il campione della MotoGP viene quotato a 1,9, mentre l’eventuale vittoria dello spagnolo della Yamaha moltiplica la posta in palio per 3,0. Pari quota per Fabio Quartararo e Andrea Dovizioso pagati a 9,0. Il francese del team Petronas SRT ha subito un lieve infortunio nella FP1, ma è stato considerato idoneo per la gara. Il forlivese della Ducati, invece, ha dimostrato un buon passo venerdì e potrebbe giocarsela tranquillamente per il podio.

Molto dipenderà dalla scelta gomme e dalle condizioni meteo. Jack Miller, che in condizioni estreme si trova a proprio agio, paga 11,0, mentre il trionfo di Alex Rins è pagato a 13,0. Valentino Rossi non ha lamentato particolari problemi sull’asciutto e Phillip Island è un tracciato solitamente favorevole per il suo stile di guida e per la Yamaha. Il Dottore è quotato a 19, considerando che manca all’appuntamento sul gradino più alto del podio da Assen 2017. A seguire Cal Crutchlow a 23,0, Danilo Petrucci 26,0, Franco Morbidelli 41,0.

In Moto2 Brad Binder super favorito a 3,25, con Alex Marquez a quota 7 e Fabio Di Giannantonio a 16,0. Nella classe Moto3 i bookmakers sembrano dare per scontato il trionfo di Aron Canet a 4,5, seguito da Lorenzo Dalla Porta a 5,5 e Tony Arbolino a 8,0.

Lascia un commento