12 Agosto 2009

MotoGP: Andrea Dovizioso “A Brno andremo molto bene”

Fiducioso dopo la splendida vittoria di Donington

Archiviata la prima vittoria in MotoGP, Andrea Dovizioso pensa a Brno con l’obiettivo di riconfermarsi su questi livelli, prospettando così la seconda parte di stagione nel migliore dei modi. Il forlivese è molto carico, specialmente dopo la pausa estiva che l’ha.. rigenerato!

Sono sicuro che grazie alla vittoria di Donington Park sia io che la squadra arriveremo a Brno molto motivati ed impazienti di correre“, afferma Andrea Dovizioso. “In più gireremo lunedì nella giornata di test che sarà sicuramente preziosa per tutti noi. In questi giorni mi son rilassato, sono stato in vacanza al mare e adesso sono davvero pronto per Brno che è sempre un GP molto impegnativo“.

Prima della giornata di prove Andrea punterà a ripetere la bella prestazione di Donington nel weekend di gara, motivato a far bene, convinto del potenziale della propria Honda RC212V.

Sono fiducioso che il nostro pacchetto possa funzionar bene qui, specialmente il motore che nelle ultime gare ha dato dei buoni segnali. Sarà un GP importante e noi cercheremo di dare il massimo dal primo turno di prove“.

Lascia un commento