15 Dicembre 2011

MotoGP: Alvaro Bautista operato alla gamba sinistra

Piccolo intervento chirurgico per Batigas

L’ex Campione del Mondo 125cc nonchè nuovo acquisto del team San Carlo Honda Gresini per la MotoGP 2012, Alvaro Bautista, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla gamba sinistra nella giornata di ieri a Madrid presso la Clinica Universitaria San Josè. Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa iberica “EFE“, Batigas è ricorso a questa operazione per rimuovere le viti applicate alla gamba sinistra per sistemare la frattura del femore rimediata lo scorso 18 marzo all’inaugurale GP della stagione 2012 a Losail.

L’intervento, eseguito dal rinomato Dottor Angel Villamor, è perfettamente riuscito tanto che Alvaro ha già iniziato a “tweetare” con i propri fans. “E’ andata tutto bene, deve soltanto passare l’effetto dell’anestesia…

Bautista, in MotoGP nell’ultimo biennio con la Suzuki ufficiale, sarà dimesso domani dalla Clinica Universitaria San Josè di Madrid, con il chiaro intento di iniziare quanto prima la riabilitazione.

Il nativo di Talavera de la Reina sarà abile e arruolato per i primi test della stagione 2012 del 31 gennaio-2 febbraio prossimi al Sepang International Circuit quando disporrà della Honda RC213V 1000cc dopo la precedente presa di contatto con il team Gresini a Valencia con la “vecchia” 800cc.

Lascia un commento