MotoGP, Fausto Gresini

Fausto Gresini, il figlio: “Siamo di nuovo in gara, babbo è sveglio!”

Arrivano buone notizie sulle condizioni di Fausto Gresini. Il boss MotoGP è stato svegliato, anche se certo la situazione è ancora seria.

10 febbraio 2021 - 14:38

Fausto Gresini si è lasciato alle spalle una settimana difficile, come affermato nell’ultimo comunicato, ma i miglioramenti continuano. Ora il boss del team omonimo nel Mondiale MotoGP è stato svegliato. Lo conferma il figlio Lorenzo, che tramite ormai i quasi quotidiani aggiornamenti informa dei passi avanti compiuti dal genitore dopo aver contratto il Covid-19. Certo il recupero completo è ancora lontano, ma arrivano segnali positivi.

“Da oggi siamo ufficialmente di nuovo in gara, babbo è sveglio!!” Inizia così l’ultimo messaggio sulle condizioni di Fausto Gresini, certo una buona notizia. “Gli esami sono stabili come anche l’ossigenazione, i reni stanno recuperando, continua ad essere sotto antibiotico e non ha febbre.” Ma sottolinea anche che “I polmoni non sono messi bene, ma danno qualche segnale positivo. Ovviamente permane una situazione di gravità e fragilità.”

Foto: motogp.com 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

enea bastianini motogp

VIDEO MotoGP, Enea Bastianini: “Che moto, va davvero fortissimo!”

stefan bradl motogp

MotoGP, Stefan Bradl: “Un po’ sorpreso, non correvo in Qatar dal 2016”

MotoGP Luca Marini

MotoGP, Luca Marini: “In Ducati scioccati dopo la mia prima uscita”