Dani Pedrosa: “Dopo Misano punto in alto”

Carico dopo la vittoria di Misano Adriatico, Dani Pedrosa in Aragona punta a vivere un'altra gara da protagonista.

20 settembre 2016 - 12:00

Fresco del primo successo stagionale ottenuto a Misano, Dani Pedrosa arriva al MotorLand Aragón deciso a ripetersi in casa, davanti ai suoi tifosi. Il pilota di Sabadell, quarto in classifica iridata, ha ottenuto un solo successo su questo tracciato, nel 2012, ma è salito sul podio altre tre volte: memorabile è la battaglia di cui si è reso protagonista l’anno scorso assieme a Valentino Rossi, chiudendo la gara sul secondo gradino del podio proprio davanti al Dottore.

Arriviamo ad Aragón di buonumore“, ha dichiarato Pedrosa, “Le cose hanno cominciato a migliorare un paio di gare fa, ma a Misano è stato tutto perfetto e siamo riusciti a conquistare un grande risultato. Dobbiamo però rimanere con i piedi per terra, quest’anno le gare sono vicine e molto combattute.

È importante mantenersi concentrati sugli obiettivi, vale a dire continuare a lavorare sul set-up come abbiamo fatto ultimamente e trovare il giusto ritmo per stare davanti. Al MotorLand ci sarà anche il mio Fan Club e farò di tutto per realizzare un ottimo spettacolo per i fan“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

snipers team moto3 2020

Moto3: Ecco lo Snipers Team con Arbolino e Salač. Obiettivo titolo

MotoGP, Valentino Rossi e Marc Marquez

MotoGP, Rossi o Marquez: chi è l’eroe del corpo a corpo?

Luigi Bellon al Motor Bike Expo di Verona

Verona MBE 2020: Luigi Bellon riceve il premio alla carriera