3 Ottobre 2012

Casey Stoner annuncia: “Torno in pista a Motegi”

Infortunato ad Indianapolis, rientrerà dopo 1 mese di stop

Adesso è ufficiale: Casey Stoner, infortunatosi ad Indianapolis alla caviglia destra successivamente operata in Australia, tornerà in pista settimana prossima in occasione del Gran Premio al Twin Ring di Motegi e disputerà le ultime quattro prove della MotoGP 2012. Lo ha confermato direttamente proprio il Campione del Mondo in carica sul suo blog “ospitato” dalla Repsol, dove ha ribadito che scenderà in pista a Motegi dopo aver saltato i GP di Brno, Misano ed Aragon.

Ciao a tutti! E’ stata un’altra settimana tranquilla qui in Australia, ho pensato soltanto a riposarmi, fare un pò di fisioterapia e rispettare i suggerimenti del medico per recuperare dall’infortunio.

La buona notizia è che mi sento nelle condizioni di correre a Motegi, sarà bello ritrovarmi con la squadra settimana prossima e non vedo l’ora di scender in pista. Questo week-end assisterò alla tappa del V8 Supercars a Bathurst, ci sono già stato lo scorso anno e vi assicuro si tratta uno degli eventi motoristici più importanti dell’anno, per questo non voglio mancare.

Tuttavia, per quanto mi riguarda, non vedo l’ora di tornare a Motegi e di correre davanti a tutti i tifosi Honda: ci vediamo settimana prossima!…”

Lascia un commento