2 Agosto 2013

Cal Crutchlow “La Ducati crede in me, darò il massimo”

E spera di diventare in Ducati "King Cal" Crutchlow

L’atteso annuncio è arrivato nella mattinata. Cal Crutchlow difenderà i colori ufficiali Ducati per le prossime due stagioni (2014 e 2015) della MotoGP, tornando a far squadra con il suo ex-compagno di colori in Monster Yamaha Tech 3 Andrea Dovizioso. Sul proprio profilo ufficiale Twitter (@calcrutchlow) il Campione del Mondo Supersport 2009 ha “parlato” per la prima volta da Ducatista, spiegando con pochi “caratteri” cosa si aspetta da questa sua nuova avventura.

Adesso è ufficiale: correrò per la Ducati in MotoGP nella prossima stagione. Cercherò di dare del mio meglio in questo progetto, avrò un grande supporto da parte di una casa ed una squadra che credono in me…

Con il Team Tech 3 ho trascorso tre anni fantastici e sono davvero dispiaciuto di lasciare. Quel che è certo daremo il massimo nelle ultime gare di questa stagione”

Un uno scambio a suon di “Tweet” con Carl Fogarty, quattro volte Campione del Mondo Superbike proprio con Ducati, si è inoltre augurato di diventare con la casa di Borgo Panigale il nuovo “King Cal”, chiaro riferimento al soprannome di “King Carl” Fogarty.

Lascia un commento