20 Ottobre 2019

MotoGP Maverick Vinales nel mirino di Ducati 2021?

Con Marc Marquez che detta legge, nel paddock si parla di futuro remoto. La Gazzetta dello Sport scrive che la Ducati è interessata allo spagnolo Yamaha

Maverick Vinales, #JapaneseGP

Maverick Vinales chiude il GP di Motegi ai piedi del podio, dopo un bel duello con Andrea Dovizioso. Lo spagnolo ha attaccato senza successo la moto che potrebbe guidare fra oltre un anno.  Questo 2019 deve ancora finire ma nel paddock già si parla di…2021. Con Marc Marquez che domina e  le classifiche del Mondiale già delineate, la fantasia e le voci di mercato corrono. La Gazzetta dello Sport in edicola domenica 20 ottobre scrive che Maverick Vinales potrebbe diventare l’obiettivo di Ducati. Con Fabio Quartararo sempre più lanciato verso l’investitura di pilota ufficiale Yamaha, e con Valentino Rossi intoccabile in qualità di uomo marketing della top class, potrebbe essere lo spagnolo a dover fare spazio. Diventando così l’oggetto del desiderio della marca italiana.

VINALES, LA SOLITA PARTENZA

Anche a Motegi è stato Fabio Quartararo, il debuttante, a recitare il ruolo di miglior pilota Yamaha. Maverick Vinales, protagonista della solita partenza problematica, ha provato a sbarazzarsi di Andrea Dovizioso, ma con un guizzo finale il ducatista ha ipotecato l’ultimo gradino disponibile sul podio.

Lascia un commento