Mission Winnow main sponsor di Octo Pramac MotoE

Mission Winnow sponsor anche nel nuovo campionato elettrico: comparirà sulle carene delle Energica Ego Corsa del team Octo Pramac MotoE.

18 aprile 2019 - 11:13

Ufficializzato un altro accordo in supporto a Octo Pramac MotoE. Si tratta di Mission Winnow, che sarà sponsor principale del team nella prima stagione del nuovo campionato elettrico, al via in Germania ad inizio luglio. Presente quest’anno anche sulle carene delle Ducati in MotoGP, Mission Winnow è un’iniziativa condotta da Philip Morris International per promuovere innovazione e ricerca di nuove soluzioni a livello scientifico. Non è invece legata in alcun modo alla promozione di tabacco o sigarette elettroniche legate al marchio.

“Siamo davvero contenti di questo accordo” ha dichiarato Paolo Campinoti, Team Principal Octo Pramac MotoE. “Sarebbe superfluo sottolineare la stretta relazione che ci lega a Mission Winnow in MotoGP e una diretta partecipazione anche in MotoE ci riempie di orgoglio. Abbiamo aspettative molto alte per questa nuova avventura e faremo di tutto per ottenere quei risultati a cui tutti aspiriamo.”

“Siamo lieti di questa partnership in MotoE” ha aggiunto Riccardo Parino di Philip Morris International. “Mission Winnow vuole guidare il cambiamento con la ricerca di nuove strade. La MotoE abbraccia perfettamente questa filosofia e dimostra cosa possono produrre passione ed innovazione. Guardiamo ad una esperienza positiva con Octo Pramac MotoE, al quale auguriamo una stagione ricca di successi.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi a Motegi

MotoGP, Valentino Rossi: “Yamaha può fare ogni cosa se vuole”

MotoGP Motegi

MotoGP Giappone: orari TV SKY, TV8 e streaming

suzuki guintoli motegi

MotoGP, Motegi: Suzuki, con Guintoli debutta un prototipo 2020