2 Marzo 2021

MotoE 2021, ecco tutte le livree per la nuova stagione

Primo giorno di test MotoE a Jerez, prima occasione anche per vedere le nuove colorazioni per la stagione 2021. Ecco tutte le nuove livree.

granado motoe

La MotoE dà il via al suo 2021 a Jerez. Oltre alle novità tecniche, è la prima occasione per vedere i piloti con le livree con cui disputeranno questa nuova stagione. Cambi di casacca, esordienti, differenti colori per i team. Oltre a Gresini e LCR E-Team, vediamo anche tutti gli altri in pista oggi sul tracciato andaluso.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CL5AEPJAM-C/”]

Stesso team per Jordi Torres, che inizia oggi la difesa del titolo conquistato la scorsa stagione. Riparte sempre con Pons Racing, stavolta però con un compagno di box, l’esordiente Jasper Iwema.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/DomiAegerter77/status/1366774546620112896″]

Conferma anche per Dominique Aegerter, nuovamente al via con Intact GP dopo la brillante stagione 2020. Lo svizzero ha iniziato il nuovo anno con il miglior crono odierno a Jerez.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CL4tIWblyZ9/”]

Tra i cambi di team, ecco i colori di Alessandro Zaccone, ora passato in Pramac MotoE. Ricordiamo, primo giorno a Jerez col terzo miglior crono. Accanto a lui approda Yonny Hernández, vecchia conoscenza della MotoGP ed all’esordio nella categoria elettrica.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CL7GJ5vJ3H2/”]

Nuova colorazione anche per Eric Granado, passato quest’anno nelle file di One Energy Racing. Secondo miglior tempo odierno per il pilota brasiliano, determinato ad essere protagonista.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CL7DoZIHbhh/”]

Confermato Lukas Tulovic, prima uscita per il rookie Corentin Perolari. Ecco i colori con cui il duo Tech3 E-Racing si appresta a vivere la stagione 2021, a partire da questi primi test a Jerez.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AsparTeam/status/1366679440118456320″]

Un rinnovo ed una new entry anche per Aspar Team. Si tratta rispettivamente di María Herrera e di Fermín Aldeguer, quest’ultimo già capace di impressionare nella prima uscita con la Energica Ego Corsa.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CL66tZLH75r/”]

Stesso discorso in Avintia Esponsorama, al via con la conferma Xavi Cardelús e l’esordiente André Pires. Già presentata da tempo la livrea per la nuova stagione, oggi c’è stata la prima occasione per vedere queste MotoE in azione.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Ajo_Motorsport/status/1366795197947015169″]

Questa infine la livrea per Hikari Okubo, il debuttante schierato quest’anno da Ajo MotoE. Si chiude qui la carrellata per quanto riguarda i primi test a Jerez. Manca SIC58 Squadra Corse visto l’infortunio del suo pilota Mattia Casadei. Dovremo aspettare le prossime prove ad aprile per vedere la nuova colorazione.

Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri

Foto di copertina: One Energy Racing

Lascia un commento