salac moto3

Moto3 Valencia, Filip Salač KO: problemi ai polmoni dopo il botto delle FP1

Filip Salač in osservazione in ospedale: polmoni da tenere d'occhio dopo l'incidente delle FP1. Il messaggio del pilota Snipers Team.

13 novembre 2020 - 17:32

Si è chiuso dopo nemmeno un turno di libere il GP di Filip Salač. Nelle FP1 il giovane pilota Moto3 è incappato in una caduta che l’ha lasciato a terra piuttosto dolorante. Subito il trasporto al Centro Medico, seguito dallo spostamento in ospedale per controlli al torace. Quel che è certo è che non lo rivedremo più per questo weekend, ora bisogna valutare l’evolversi della situazione e di conseguenza capire i tempi di recupero. Snipers Team continua con il solo Tony Arbolino.

“Mi sento un po’ meglio, ma avverto ancora parecchio dolore” ha detto il pilota nel video condiviso dalla sua squadra. “Vedremo cosa diranno i dottori, ma probabilmente dovranno farmi un drenaggio dei polmoni” ha sottolineato. Come aveva anticipato il boss Cecchini, era infatti stato rilevato del liquido nei polmoni dopo l’incidente, per questo il #12 è sotto osservazione. Per finire, “Un in bocca al lupo alla mia squadra, spero ottengano buoni risultati questo fine settimana.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, pannelli luminosi

MotoGP, a Portimao debuttano i pannelli luminosi

MotoE Jerez

MotoE: i Test Jerez II di Zaccone, Ferrari, Casadei, Mantovani e Zannoni

MotoGP, Marc Marquez a Portimao

MotoGP, Marc Marquez: “Pensare di vincere sarebbe un errore”