migno ogura thailandia moto3

Moto3, Thailandia: Andrea Migno sanzionato per un incidente in gara

Andrea Migno responsabile di un incidente finale che ha coinvolto Ai Ogura. Sanzionato, perderà sei caselle in griglia in Giappone.

6 ottobre 2019 - 23:04

Il fine settimana in Thailandia, iniziato in maniera positiva, non si è concluso nel migliore dei modi per Andrea Migno. Un incidente sul finale di gara ha provocato un incidente che ha coinvolto anche l’incolpevole Ai Ogura. Per questo il pilota Mugen Race ha ricevuto una sanzione: in occasione del GP in Giappone, in programma tra due settimane, perderà sei caselle in griglia.

Andrea Migno si era messo in evidenza nella prima giornata di prove libere, chiudendo con il miglior tempo di giornata. Qualificatosi quindi direttamente in Q2, ha poi ottenuto la settima posizione per il Gran Premio. Si è poi mantenuto sempre nel gruppo di testa, vicino alle posizioni del podio. Poco dopo però ecco l’incidente che ha vanificato tutti i suoi sforzi, privandolo di un risultato positivo.

Una manovra azzardata all’ultimo giro ha provocato la caduta sua e dell’incolpevole rookie Ai Ogura, anche lui battagliero protagonista del GP. “Mi dispiace per la squadra e per chi mi ha supportato” ha commentato il pilota giapponese con un post sui social. “Non non è andata come ci aspettavamo, ma ci siamo. Dobbiamo continuare così.” Tra i commenti possiamo leggere le parole di Andrea Migno, che si scusa nuovamente con il collega.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi a Motegi

MotoGP, Valentino Rossi: “Yamaha può fare ogni cosa se vuole”

MotoGP Motegi

MotoGP Giappone: orari TV SKY, TV8 e streaming

suzuki guintoli motegi

MotoGP, Motegi: Suzuki, con Guintoli debutta un prototipo 2020