kaito toba

Moto3, Sepang: Prove 2, si rivede Kaito Toba

Acuto di Kaito Toba nel secondo turno di prove libere. Segue il connazionale Tatsuki Suzuki, 3° posto per Darryn Binder.

1 novembre 2019 - 7:05

Secondo turno di prove libere chiuso con un duo di piloti giapponesi al comando della classifica. Davanti a tutti c’è Kaito Toba, segue Tatsuki Suzuki, mentre in terza piazza c’è Darryn Binder. Per il momento accederebbero alla Q2 anche i nostri portacolori Migno, Fenati, Arbolino e Dalla Porta. Classifica davvero corta, con ben 15 piloti racchiusi in meno di un secondo.

Rispetto a quanto visto nel primo turno di libere, la pista è perfettamente asciutta, quindi i tempi iniziano ad abbassarsi molto presto. Sasaki, protagonista di un incidente nelle FP1 ed in pista dopo i controlli del caso, si piazza subito al comando. Provvisoriamente tra i primi 14 e quindi in Q2, tra gli altri, anche gli italiani Dalla Porta, Arbolino, Fenati, Vietti e Nepa.

Registriamo anche un lungo senza conseguenze per Arenas, mentre la classifica è soggetta a continui cambiamenti. Soprattutto negli ultimi minuti è grande battaglia, visto che tutti riescono a migliorarsi. Cadono McPhee e Yurchenko, mentre è Kaito Toba a chiudere in testa, seguito dal connazionale Tatsuki Suzuki e da Darryn Binder.

La classifica

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jorge Lorenzo

MotoGP, Jorge Lorenzo: “Valencia sarà la mia ultima gara”

Jorge Lorenzo MotoGP 2019

Dalla Spagna: “Jorge Lorenzo si ritira dalla MotoGP”

Valentino Rossi pilota Yamaha

MotoGP, Munoz-Rossi: “Vogliamo vincere questa scommessa”