Dennis Foggia con Leopard Racing

Moto3, Dennis Foggia e Jaume Masia con Leopard nel 2020

Leopard Racing annuncia la line-up piloti per la stagione 2020 in occasione del GP d'Austria. Dennis Foggia e Jaume Masia in coppia sulla Honda leopardata.

10 agosto 2019 - 13:54

Il team Leopard Racing ha annunciato in Austria, poco prima delle qualifiche (tempi e classifica QUI), la nuova line-up piloti per il 2020. Dennis Foggia e Jaume Masia faranno coppia in Moto3 per difendere i colori della squadra con sede in Lussemburgo. L’intero team è concentrato a fare del suo meglio per il resto della stagione con gli attuali piloti Lorenzo Dalla Porta e Marcos Ramirez per dare l’assalto al titolo iridato.

Dennis Foggia lascerà il team Sky VR46 e l’Academy per intraprendere una nuova avventura: “Sono molto felice dopo aver firmato con Leopard Racing. Mi piacerebbe davvero avere un anno di successo con loro e, come sempre, darò il massimo per raggiungere i nostri obiettivi“. Al suo fianco lo spagnolo Jaume Masia che attualmente corre con la KTM del  team Bester Capital Dubai. “Sono molto entusiasta di questa opportunità. Leopard Racing è una squadra di vertice e penso che sarà il posto giusto per raggiungere il mio obiettivo. Non vedo l’ora di iniziare il mio viaggio con loro, provare la nuova bici e vivi questa esperienza “.

Miodrag Kotur, CEO di Leopard Racing, si dice entusiasta della scelta: “Siamo felici di contare su Dennis Foggia per la stagione 2020. È un pilota veloce e forte e crediamo che affronti il nostro spirito di squadra, la nostra moto e i nostri obiettivi. Il principale è sempre lottare per il campionato e pensiamo che saremo in grado di farlo con lui “.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Marc Marquez e Valentino Rossi

MotoGP, Dovizioso: “Valentino ha più talento di Marquez”

Cal Crutchlow

Crutchlow: “Concordo con Lorenzo, ma voglio continuare con Honda”

motogp michelin

MotoGP, Motegi: Michelin, sfida su un tracciato ‘stop&go’