12 Giugno 2019

Moto3, Catalunya: Nuova wild card per Ryusei Yamanaka

Nuova occasione mondiale per Ryusei Yamanaka. A due settimane dalla prima wild card mondiale, eccolo in azione anche in Catalunya.

Sono settimane piuttosto frenetiche per Ryusei Yamanaka. Il giovane pilota giapponese, wild card al Mugello due settimane fa e nel CEV Moto3 lo scorso weekend, sarà ancora impegnato a livello mondiale. Per lui ecco una seconda wild card stagionale, la terza presenza dopo aver sostituito García in Qatar. Sarà in pista sul Circuit de Barcelona-Catalunya, sul quale ha appena corso per la tappa del Mondialino, con il Junior Team Estrella Galicia 0,0.

“Sono davvero felice di prendere parte anche a questo Gran Premio” ha dichiarato Ryusei Yamanaka, ultimo in Gara 1 e 5° in Gara 2 nella tappa del CEV Moto3 disputata proprio in Catalunya domenica scorsa. “Voglio dare il massimo fin dalla prima sessione e fare meglio della tappa precedente. La gara al Mugello come wild card è stata davvero difficile per me, ma ho imparato comunque tanto. Il mio stile di guida è ora più dolce e veloce. Voglio crescere ancora.”

Lascia un commento