9 Aprile 2019

Moto3: Aleix Viu anche ad Austin al posto di Arenas

Aleix Viu correrà anche ad Austin con Angel Nieto Team in Moto3. Il pilota spagnolo sostituirà ancora una volta l'infortunato Albert Arenas.

Angel Nieto Team si presenta anche in Texas con la stessa formazione vista in azione in Argentina. Aleix Viu sarà nuovamente in pista accanto al rookie Raúl Fernández ad appena una settimana dalla prima tappa stagionale del CEV Moto3. Albert Arenas continua invece il processo di riabilitazione dopo l’importante incidente in bicicletta di cui è stato protagonista prima di Termas de Río Hondo.

“Sono contento di poter competere di nuovo nel Mondiale, stavolta ad Austin” ha dichiarato Aleix Viu. “Voglio però fare di nuovo i miei auguri ad Albert Arenas per un pronto recupero.” “Il mio obiettivo sarà continuare ad imparare ed accumulare esperienza” ha continuato. “Voglio godermela in sella alla moto e fare qualche passo avanti, migliorando rispetto alla gara precedente. Non vedo l’ora di competere ad Austin.”

Queste le parole con cui Albert Arenas aveva annunciato il forfait in Texas: “Mi dispiace molto comunicare che non correrò in America. Dopo 15 giorni mi sento meglio, ma ancora non ho l’OK dei dottori. Sono momenti difficili, ma ho tanta voglia di prepararmi per essere al top a Jerez. Mi dispiace per la mia squadra e per tutti i miei sostenitori. Tornerò più forte che mai.”

Lascia un commento