Moto2: Jake Dixon torna in azione in Francia

Jake Dixon nuovamente in pista, Angel Nieto Team può schierare entrambi i suoi piloti ufficiali per il Gran Premio di Francia.

13 maggio 2019 - 10:46

Angel Nieto Team si presenta a Le Mans con la coppia di piloti titolari. In occasione del Gran Premio di Francia rientra Jake Dixon, fermato per la tappa a Jerez da una commozione cerebrale riportata ad Austin. Ora il problema si sta risolvendo ed il rookie britannico è pronto per continuare il processo di apprendimento in questo campionato, ripartendo dal Circuito Bugatti. Nelle tre gare da lui disputate il suo miglior piazzamento è stato un 17° posto: si punta a qualcosa di più in Francia.

“Ogni giorno mi sento meglio” ha dichiarato Jake Dixon. “Non è stato il massimo perdere il GP di Jerez, un circuito che conoscevamo meglio dopo i test invernali. In ogni caso è stato positivo vedere Pasini in sella alla KTM. Abbiamo raccolto ancora più informazioni, che possono aiutarci per capire in che direzione lavorare. L’unico pensiero ora è competere a Le Mans. Si tratta di un circuito sul quale ho sempre voluto correre, in particolare per la sua storia sia per la MotoGP che per la 24 Ore. Non vedo l’ora poi di ritrovarmi con la mia squadra.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Moto2, Silverstone: Prove 1, brilla Fabio Di Giannantonio

20 fabio quartararo

MotoGP, Silverstone: Prove 1, in testa c’è Fabio Quartararo

Moto3, Silverstone: Prove 1, svetta Tony Arbolino