Moto2, Enea Bastianini: “Mi piacerebbe salire sul podio”

Enea Bastianini chiude la pausa con un aperitivo, salutando i tifosi prima di ricominciare. Obiettivi: almeno un podio e la top ten in classifica generale.

1 agosto 2019 - 8:00

Enea Bastianini determinato a dare il massimo nella seconda parte di stagione. Il pilota Moto2, attualmente miglior rookie della categoria, ha organizzato mercoledì un aperitivo con il suo Fan Club, un modo per chiudere la pausa estiva salutando i tifosi, prima della partenza per Brno. L’obiettivo è confermarsi, puntando anche al primo podio stagionale.

“Speravo di riuscire ad essere il miglior rookie finora” ha dichiarato il pilota Italtrans a TeleRomagna24. “Non si può mai prevedere cosa succederà, ma siamo partiti col piede giusto. La moto mi è piaciuta moltissimo fin da subito e stiamo lavorando bene con il team.” Poca vacanza per lui in questo periodo: “Sono rimasto a casa per prepararmi. Spero che questo sacrificio paghi.”

Non si pone obiettivi particolari per la seconda parte di stagione, al via questo fine settimana a Brno, anche se rimane un pensiero. “Non so bene cosa aspettarmi, ma mi piacerebbe salire almeno una volta sul podio” ha aggiunto Enea Bastianini. “Sarebbe bello anche concludere la stagione in top ten in classifica generale.”

Foto: Marzio Bondi

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Moto2: Alex Márquez in pole position a Silverstone

Valentino Rossi

Valentino Rossi ‘evergreen’: “Obiettivo podio, Marquez è più veloce”

Marc Márquez, a Silverstone la pole numero 60 in MotoGP