Lorenzo dalla porta, 2019

Lorenzo Dalla Porta sale in Moto2, biennale con Italtrans Racing

Accordo fatto per il salto in Moto2: Lorenzo Dalla Porta esordirà nella categoria intermedia nel 2020, ufficializzato un biennale con Italtrans Racing.

3 settembre 2019 - 12:00

Il salto di categoria di Lorenzo Dalla Porta era ormai un segreto di Pulcinella, ma ora abbiamo la conferma: l’attuale leader iridato Moto3 esordirà in Moto2 nel 2020. Ufficializzato un accordo biennale con Italtrans Racing, squadra nella quale ritroverà Enea Bastianini, già compagno di box nel team Leopard in Moto3 e quest’anno all’esordio nella categoria intermedia.

“Sono davvero felice di approdare in Italtrans Racing Team” ha dichiarato Lorenzo Dalla Porta. “Si tratta di una squadra di riferimento in Moto2 sono molto contento di effettuare il cambio di categoria con loro. Per me è una grande emozione. Spero sia un’occasione e un anno importante per conquistare buoni risultati. Ringrazio tutta la squadra per il grande supporto.”

“Lorenzo è un pilota giovane e di talento” ha aggiunto Laura Bertulessi, AD Italtrans. “Siamo contenti che si unisca alla nostra famiglia. Crediamo che il suo talento e la sua continua crescita possano aiutare sia lui che la squadra a conquistare risultati importanti. Quest’unione è un valore aggiunto, assieme al progetto iniziato con Enea, che al momento è il miglior rookie Moto2 e ha già conquistato uno splendido podio. Sono sicura che Lorenzo seguirà le sue orme, assieme potremo ottenere ottimi risultati.”

Misano MotoGP: biglietto prato a 80€ invece di 90€ clicca qui l’offerta

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Fabio Quartararo

MotoGP Misano: “Fabio Quartararo nel 2020 avrà la Yamaha top”

Danilo Petrucci, #SanMarinoGP

MotoGP, Danilo Petrucci: “Non posso dimagrire 15 chili”

Jorge Lorenzo a Misano

MotoGP: Jorge Lorenzo, non c’è luce in fondo al tunnel