Moto2, Catalunya: Prove 3, al comando c’è Jorge Navarro

Jorge Navarro è il più rapido nelle FP3 seguito da vicino dal collega di box Fabio Di Giannantonio. Terza piazza per Sam Lowes.

15 giugno 2019 - 11:49

Coppia Speed Up al comando nella terza sessione di prove libere. Jorge Navarro realizza il miglior crono dei due giorni davanti al collega Fabio Di Giannantonio, staccato di appena 25 millesimi. Terza piazza per Sam Lowes davanti a Luca Marini ed Alex Márquez, in Q2 anche Enea Bastianini, Lorenzo Baldassarri, Andrea Locatelli e Simone Corsi.

I tempi iniziano ad abbassarsi presto rispetto alla prima giornata, mentre Bezzecchi è protagonista di una scivolata alla curva 13. Sarà importante realizzare il miglior crono possibile, visto che i primi 14 piloti accedono direttamente alla seconda sessione di qualifiche. Dominano a lungo i ragazzi Speed Up, seguiti da Marini e Márquez, mentre Vierge è protagonista della seconda caduta del weekend, stavolta alla curva 5.

Alla bandiera a scacchi la situazione rimane invariata in testa. Jorge Navarro chiude con il miglior crono davanti al compagno di box Fabio Di Giannantonio, con Sam Lowes che all’ultimo si inserisce davanti a Luca Marini e Alex Márquez. Sesta piazza per Thomas Lüthi davanti ad Enea Bastianini, direttamente in Q2 anche Lorenzo Baldassarri, Andrea Locatelli e Simone Corsi.

La classifica delle FP3/combinata

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Paolo Ciabatti

MotoGP, Paolo Ciabatti: “Non sarà facile sostituire Andrea Dovizioso”

rins motogp

MotoGP, Manuel Cazeaux: “Alex Rins era pronto, ma l’incidente a Jerez…”

MotoGP, Andrea Dovizioso

MotoGP, Andrea Dovizioso e le strade per diventare campione