Morbidelli, Quartararo e Pawi alla 8 Ore di Sepang?

Morbidelli, Quartararo e Pawi in pista per la seconda tappa EWC 2019/2020? Il CEO SIC Razali conferma l'intenzione di schierare i suoi piloti MotoGP e Moto2.

13 febbraio 2019 - 15:11

Il Sepang Racing Team, diviso in Petronas Yamaha SRT in MotoGP ed in Petronas Sprinta Racing in Moto2 e Moto3, sembra avere grandi progetti. Una notizia è che si starebbe seriamente considerando l’idea di schierare Franco Morbidelli, Fabio Quartararo e Khairul Idham Pawi come piloti per la 8 Ore di Sepang. Si tratta della seconda tappa della prossima stagione del Endurance World Championship, in programma il 14 dicembre.

Un’ipotesi a cui già si pensava (l’avevamo anticipato qui), ma a confermare la possibilità è stato Razlan Razali, CEO del tracciato malese. “Abbiamo in programma di schierare i nostri piloti MotoGP e Moto2 alla 8 Ore di Sepang, una nuova tappa nel calendario del Mondiale Endurance. Sono sicuro che questo evento, assieme ai nostri piloti, sarà una grande attrattiva per il nostro movimento sportivo e per tutti i fan.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Danilo Petrucci: “Dovi ed io diamo il massimo, ma non basta”

MotoE, Aki Ajo: “L’intensità della competizione è stata una rivelazione”

Carlo Pernat: “La MotoGP ha bisogno di Valentino Rossi”