Marco Melandri, Dazn

Marco Melandri commentatore MotoGP: DAZN svela il team 2020

DAZN ha scelto Marco Melandri per commentare le gare della MotoGP al fianco di Niccolò Pavesi. Per Moto2 e Moto3 ci sarà il giovane Matteo Pittaccio.

18 febbraio 2020 - 13:55

Sarà Marco Melandri il nuovo volto di DAZN  per il commento dei 20 GP della top class 2020. DAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, ha annunciato  la squadra impegnata nel commento delle gare di Moto 2, Moto 3 e MotoGP. L’ex pilota MotoGP e SBK, Marco Melandri, commenterà le gare della classe regina nelle stagioni 2020 e 2021. Ad affiancarlo nel commento come prima voce, Niccolò Pavesi, appassionato motociclista e già parte della squadra dei telecronisti DAZN. “Obiettivo? Lavorare da matti in settimana… per divertirci da pazzi nel week-end“.

Soddisfatto anche Marco Melandri per la nuova avventura professionale. “Sono contento di entrare a far parte della squadra DAZN in questo nuovo progetto molto stimolante“, ha ammesso l’ex pilota ravennate. “Un percorso che mi vedrà al fianco di giovani colleghi e professionisti da cui sicuramente imparerò e a cui sono sicuro di poter insegnare tanto del mondo delle due ruote, portando tutta la mia esperienza e la mia passione per la moto“.

A commentare le gare delle classi Moto2 e Moto3 ci penserà il 22enne Matteo Pittaccio già commentatore motorsport. “Ancora una volta – si legge in una nota –, DAZN dimostra la propria capacità e volontà di mettersi in gioco puntando anche su giovani giornalisti con compiti e ruoli di primo piano che sapranno portare il tifoso al centro dell’evento, raccontandolo con un linguaggio nuovo, innovativo e senza filtri“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Danilo Petrucci

Danilo Petrucci: “MotoGP il top, ma non è divertente”

marc marquez motogp

Marc Márquez: “Ancora fastidi alla spalla, ci stiamo lavorando”

Joe Roberts Moto2 2020

Joe Roberts: “Ho pianto quando Nicky Hayden ha vinto il titolo MotoGP”