Marc Marquez, Jorge Lorenzo

Marc Marquez “Jorge Lorenzo, se sei un campione devi dimostrarlo”

Il leader del Mondiale parla della difficile situazione del compagno di squadra. Con parole non proprio tenere...

23 agosto 2019 - 9:26

Marc Marquez non ha evitato di commentare la delicata situazione del compagno di squadra Jorge Lorenzo. Che, per inciso nel giovedi di Silverstone ha fatto infuriare la stampa spagnola. Dopo la conferenza stampa istituzionale, in inglese, il cinque volte iridato si è rifiutato di trattenersi, come di solito avviene, per rispondere a domande più specifiche dei media connazionali. Così ci ha pensato MM93 (nella foto d’apertura con Lorenzo alla presentazione del team)  a fornire materiale utile per i titoli ad effetto.

“SARA’ STATO IL CALDO…”

Devi accettare il buono e il cattivo di ogni situazione” ha detto Marc Marquez . “Sicuramente Jorge voleva evitare le domande, come si è visto nella conferenza stampa in inglese. Sarà stato il caldo, lo stare a casa, con tanti dubbi si è mosso in una direzione e nell’altra, senza pensare alle conseguenze. Ma quando ti impegni in un progetto vincente come la Honda, allora devi continuare e, come la frase che ha sul suo casco, se sei un campione devi dimostrare che quando ti fidi di qualcosa devi farlo”. 

FINALMENTE TUTTI IN PISTA

Oggi la MotoGP torna a ruggire sul rinnovato asfalto di Silverstone. Le sessioni odierne sono in programma alle 10:55 e alle 15:10, orario italiano (qui il programma completo, anche in TV). Il meteo promette un venerdi sereno: cielo leggermente coperto, senza pioggia, e temperatura sui 25°C al momento delle sessioni. Anche sabato e domenica non dovrebbero riservare brutte sorprese meteo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi

MotoGP, Valentino Rossi ci scherza su: “Servono sette evoluzioni di motore”

MotoGP, Johann Zarco

MotoGP, Dovizioso e Miller danno il benvenuto a Zarco

fenati test privati jerez

Moto2-Moto3: La pioggia pone fine ai test a Jerez