Francesco Bagnaia accoglie in casa la sua KALEX

Nuovo arrivo in casa Bagnaia: il campione Moto2 ha postato con orgoglio la foto della KALEX, collocata accanto alla sua Mahindra.

27 gennaio 2019 - 13:59

Dopo un anno trionfale, nel quale ha festeggiato il suo primo titolo iridato in carriera, Francesco Bagnaia accoglie ufficialmente in casa un nuovo regalo. Si tratta della sua KALEX Moto2, quella con cui ha conquistato appunto la corona nella categoria intermedia del Motomondiale. La chiusura di un capitolo, visto che l’anno prossimo sarà il primo per lui in MotoGP, come pilota del team Alma Pramac Racing accanto al confermato Jack Miller.

“Due bimbe sono meglio di una. Benvenuta a casa KALEX #42, è il momento di incontrare il mio primo amore, la Mahindra #21. Grazie Sky Racing Team e VR46 Academy.” Con questo messaggio ‘Pecco’ annuncia sui suoi profili social il nuovo arrivo in casa. Come si può vedere dalla foto postata dallo stesso pilota, la KALEX affianca la Mahindra con cui il torinese, allora in Moto3, ha conquistato due grandi successi, altri cinque podi ed uno splendido quarto posto iridato nel 2016.

Dopo aver ottenuto risultati di prestigio soprattutto nei suoi ultimi due anni nella categoria intermedia, Bagnaia si è distinto anche in Moto2. Rookie dell’anno con quattro podi e due soli piazzamenti fuori dai punti, chiudendo 5°, è stato fin da subito il protagonista indiscusso nel 2018. Otto successi, altri quattro podi e battaglie memorabili in pista gli hanno permesso di chiudere meritatamente con il titolo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

fenati test privati jerez

Moto2-Moto3: La pioggia pone fine ai test a Jerez

Andrea Iannone a Valencia

MotoGP, Andrea Iannone spegne l’incendio: “Giri motore troppo alti”

Alberto Puig team manager HRC

Puig: “Alex Marquez alto, eravamo abituati a Dani Pedrosa”