Yamaha Wilvo

MXGP 2020: Yamaha pronta alla rivoluzione

Yamaha vuole tornare a vincere e nella prossima stagione la struttura per le sue moto ufficiali sarà con molta probabilità quella del team Wilvo, mentre Seewer...

9 agosto 2019 - 11:41

Il mondiale di motocross non si ferma  nemmeno nelle settimane che portano alle gare. Soprattutto nel periodo estivo non solamente caldo per questioni puramente climatiche, ma anche per quanto riguarda il mercato piloti. Già nei giorni scorsi vi avevamo parlato dei primi (possibili) movimenti, che trovate in questo link.

WILVO UFFICIALE YAMAHA

Con molta probbilità nella prossima stagione il team Wilvo Yamaha sarà la struttura ufficiale della casa giapponese che schiererà le YZF 450 con Arnaud Tonus e Gautier Paulin come piloti. Con Romain Febvre promesso sposo della Kawasaki ( ne avevamo parlato qui) bisognerà capire il futuro di Jeremy Seewer. Lo svizzero, secondo nel mondiale alle spalle di Tim Gajser potrebbe raggiungere in HRC lo sloveno che ad Imola è pronto a festeggiare il terzo titolo mondiale della sua carriera. Yamaha starebbe anche valutando l’ipotesi terza moto con Wilvo, per creare una super squadra in vista del 2020. Sempre in orbita Yamaha resterà la struttura di Michele Rinaldi che dovrebbe occuparsi dello sviluppo e della preparazione dei motori nella prossima stagione.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Tony Cairoli

Tony Cairoli e Antonio Lupino: botta e risposta tra risate social

MXGP, Calendario 2020

MXGP Ecco il calendario Mondiale 2020 con tre tappe in Italia

MX Trofeo Regioni

Motocross Trofeo delle Regioni, vincono Lombardia e Piemonte