Tony Cairoli

Tony Cairoli e Alessandro Lupino: botta e risposta tra risate social

Tony Cairoli e Alessandro Lupino compagni di avventure e amici fuori dalla pista. I due campioni di Motocross si divertono sui social.

18 ottobre 2019 - 22:04

Compagni di avventure e amici fuori dalla pista. C’è grande intesa tra Tony Cairoli e Alessandro Lupino, due dei maggiori rappresentati italiani nel MXGP. Entrambi accomunati da una stagione 2019 a dir poco sfortunata. Il nove volte iridato ha dovuto dare forfait al Mondiale dopo l’incidente in Lettonia, mentre il pilota Kawasaki ha rimediato un infortunio nel corso della tappa a Orlyonok in Russi.

Tony Cairoli la prossima settimana sarà impegnato nelle World Final di Lamborghini a Jerez de la Frontera. Il campione di Patti salirà al volante di una Huracan Super Trofeo Evo #222 al fianco dell’esperto Emanuele Pirro. Un’occasione per divertirsi e affinare la sua già matura esperienza con le quattro ruote già evidenziata in passato nel corso del Monza Rally Show. Molto attivo sui social il nove volte iridato posta una foto in primo piano con il casco e commenta: “Concentrazione prima della partenza! A cosa pensate voi per concentrarvi? @alessandrolupino non cominciare a scrivere minchiate“.

Il 28enne viterbese risponde per le rime: “Ad Alessandro Lupino non piace questo post! Mi stai rovinando la reputazione“. Poi si vendica con un video conservato nei suoi archivi personali… “È un po’ che è nella libreria questo video, è l’ora di pubblicarlo! Antonio Cairoli che al 10 tentativo si crede di aver fatto un bel video, ma guardate l’indice della mano sinistra“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

La Skoda Fabia R5 di Tony Cairoli

Tony Cairoli al Rally Tuscan Rewind: “Non vedo l’ora”

Jacky Martens, con i suoi piloti Julien Lieber e Benoit Paturel

MXGP, il team Honda di Jacky Martens con Lieber e Paturel

VIDEO MXGP: HRC, c’è Mitch Evans con Tim Gajser nel 2020