Thomas Covington

National: Thomas Covington out a causa di un virus

L'americano Thomas Covington è stato colpito recentemente dal virus Epstein-Barr che lo costringerà ad un periodo di stop nelle prossime settimane

8 giugno 2019 - 8:09

Thomas Convington era uno dei protagonisti più attesi nel panorama statunitense dopo le ottime prestazioni degli ultimi anni nel mondiale MX2. Purtroppo il pilota Husqvarna non ha ancora trovato i risultati che molti si aspettavano da lui, e lui stesso attraverso un post pubblicato su Instagram ha spiegato il motivo comunicando di essere stato colpito dal virus Epstein-Barr.

TORNERO’ IL PRIMA POSSIBILE

Thomas Covington: “Mi dispiace di non aver comunicato con tutti quello che è successo nelle ultime settimane. Dopo aver visto il dottore e aver fatto degli esami questa settimana, mi è stato diagnosticato un virus Epstein-Barr. Sono stato molto stanco e privo di forza per circa un mese. Sto recuperando e tutto quello che posso fare ora per tornare il più presto possibile. Grazie al continuo supporto di tutti e un enorme ringraziamento a Husqvarna per avermi aiutato in questo”.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Motocross, Tony Cairoli

Motocross, Tony Cairoli: “Sarò al top verso metà o fine Mondiale”

Motocross, Tim Gajser

Motocross, Tim Gajser: “243 in ricordo di mio fratello”

kiara fontanesi wmx 2020

Kiara Fontanesi: “Ripartire a luglio? Difficile, ma non è il primo pensiero”