Thomas Covington

National: Thomas Covington out a causa di un virus

L'americano Thomas Covington è stato colpito recentemente dal virus Epstein-Barr che lo costringerà ad un periodo di stop nelle prossime settimane

8 giugno 2019 - 8:09

Thomas Convington era uno dei protagonisti più attesi nel panorama statunitense dopo le ottime prestazioni degli ultimi anni nel mondiale MX2. Purtroppo il pilota Husqvarna non ha ancora trovato i risultati che molti si aspettavano da lui, e lui stesso attraverso un post pubblicato su Instagram ha spiegato il motivo comunicando di essere stato colpito dal virus Epstein-Barr.

TORNERO’ IL PRIMA POSSIBILE

Thomas Covington: “Mi dispiace di non aver comunicato con tutti quello che è successo nelle ultime settimane. Dopo aver visto il dottore e aver fatto degli esami questa settimana, mi è stato diagnosticato un virus Epstein-Barr. Sono stato molto stanco e privo di forza per circa un mese. Sto recuperando e tutto quello che posso fare ora per tornare il più presto possibile. Grazie al continuo supporto di tutti e un enorme ringraziamento a Husqvarna per avermi aiutato in questo”.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Romain Febvre, MXGP

MXGP Mantova: Il ritorno di Romain Febvre, Tony Cairoli quarto ma in corsa

Tony Cairoli, MXGP

MXGP Mantova, Jorge Prado vince gara 1 Tony Cairoli buon quarto

Tony Cairoli

MXGP Mantova, Tony Cairoli vs Tim Gajser oggi una nuova sfida