17 Aprile 2019

Supercross: Dean Wilson out fino al termine del campionato

Tanta sfortuna per Dean Wilson out per il resto della stagione a causa di una caduta durante il main event di Denver che gli ha procurato qualche problema

Dean Wilson

Ennesimo infortunio nel Supercross con Dean Wilson out per il resto della stagione. Il pilota ufficiale Husqvrna è caduto nel Main Event di Denver perdendo il controllo della moto che gli ha procurato un problema ad una spalla e una contusione ad un rene. Entrambi i problemi non richiederanno eventuali interventi chirurgici, con Wilson che si concederà qualche giorno di riposo con annesse terapie.

TORNERO’ PRESTO

“Proprio mentre stavo guadagnando terreno, guidando bene, sentendomi bene e inseguendo la mia prima vittoria, le cose si sono trasformate in un batter d’occhio” ha detto attraverso il proprio profilo Instagram Dean Wilson. “Nel Main Event stavo correndo bene e al 7° giro, quando sono arrivato alla sezione ritmica ho fatto un triplo e qualcosa di strano è accaduto facendo sì che la moto arrivasse corta dopo che ero in volo e mi ha piantato in terra. La parte difficile è che quest’anno mi sono impegnato tanto per tornare dove ho bisogno cercando un lavoro per il prossimo anno. La seconda parte è che la gente dice -ah Wilson è di nuovo infortunato, che grande sorpresa-quando era causato da qualcosa non per colpa mia. È una pillola dura da ingoiare, mi sono fatto male alla spalla e ho avuto una contusione ai reni. Fortunatamente ho bisogno solamente di qualche settimana di riposo e terapia. E’ una grande delusione finire la mia stagione SX in questo modo. Grazie a tutto il mio team per il supporto, lo apprezzo molto e tornerò presto”.

Lascia un commento