Supercross: Dean Wilson out fino al termine del campionato

Tanta sfortuna per Dean Wilson out per il resto della stagione a causa di una caduta durante il main event di Denver che gli ha procurato qualche problema

17 aprile 2019 - 5:15

Ennesimo infortunio nel Supercross con Dean Wilson out per il resto della stagione. Il pilota ufficiale Husqvrna è caduto nel Main Event di Denver perdendo il controllo della moto che gli ha procurato un problema ad una spalla e una contusione ad un rene. Entrambi i problemi non richiederanno eventuali interventi chirurgici, con Wilson che si concederà qualche giorno di riposo con annesse terapie.

TORNERO’ PRESTO

“Proprio mentre stavo guadagnando terreno, guidando bene, sentendomi bene e inseguendo la mia prima vittoria, le cose si sono trasformate in un batter d’occhio” ha detto attraverso il proprio profilo Instagram Dean Wilson. “Nel Main Event stavo correndo bene e al 7° giro, quando sono arrivato alla sezione ritmica ho fatto un triplo e qualcosa di strano è accaduto facendo sì che la moto arrivasse corta dopo che ero in volo e mi ha piantato in terra. La parte difficile è che quest’anno mi sono impegnato tanto per tornare dove ho bisogno cercando un lavoro per il prossimo anno. La seconda parte è che la gente dice -ah Wilson è di nuovo infortunato, che grande sorpresa-quando era causato da qualcosa non per colpa mia. È una pillola dura da ingoiare, mi sono fatto male alla spalla e ho avuto una contusione ai reni. Fortunatamente ho bisogno solamente di qualche settimana di riposo e terapia. E’ una grande delusione finire la mia stagione SX in questo modo. Grazie a tutto il mio team per il supporto, lo apprezzo molto e tornerò presto”.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP: Esclusivo Jeffrey Herlings “Forse proverò la KTM MotoGP”

MX Junior Valerio Lata: “Sogno di vincere il mondiale MXGP”

MXGP: Romain Febvre in “verde” nel 2020?