mxgp patagonia

MXGP: ufficiale, l’evento in Patagonia-Argentina posticipato al 2021

MXGP, salta ufficialmente l'evento in Patagonia-Argentina: tutto rimandato al 2021, con il contratto esteso fino al 2022. Ecco il calendario Motocross aggiornato.

17 settembre 2020 - 14:25

Appariva scontato da tempo, mancava solo l’ufficialità, ora arrivata. L’evento MXGP of Patagonia-Argentina è stato definitivamente rimandato. In programma originariamente il 21-22 novembre ma da tempo in dubbio, avrà luogo ora nel 2021. Date ancora da decidere, chiaramente tutto dipenderà dall’evoluzione della situazione attuale.

Inutile citare la causa del rinvio, trattandosi dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. Il paese sudamericano sta vivendo un periodo davvero difficile e di conseguenza non si può garantire la sicurezza in termini di salute, né facilità nei trasporti. In compenso, l’accordo con il circuito argentino è stato esteso fino al 2022 e già si lavora per l’evento MXGP da realizzare il prossimo anno. Oltre a questo, è già scattata la procedura per garantire i rimborsi dei biglietti oppure la loro validità per la stagione 2021.

Il calendario MXGP 2020

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Sebastian Fortini

Tragedia nel motocross: muore una giovane promessa di 17 anni

MXGP, Tony Cairoli

Tony Cairoli operato al ginocchio: “Adesso è tempo di recuperare”

mxgp

MXGP: calendario 2021 aggiornato, spostato l’evento in Portogallo