Tim Gajser

MXGP Indonesia Tim Gajser: “sono pronto per continuare a vincere”

Tim Gajser è carico per il doppio appuntamento asiatico in Indonesia e vuole continuare ad allungare in classifica sul grande assente Antonio Cairoli

5 luglio 2019 - 12:02

Il doppio impegno in terra asiatica potrebbe essere decisivo nella corsa al titolo per Tim Gajser. Lo sloveno, dopo la rinuncia di Antonio Cairoli a partecipare alle due gare, sarà sicuramente nelle condizioni migliori di poter allungare ulteriormente in classifica sul pilota italiano e ripresentarsi in Europa con un vantaggio ancora più cospicuo di quello attuale di 83 punti.

MI SENTO PRONTO

“Non vedo davvero l’ora di correre in Indonesia” ha detto lo sloveno della HRC. “È sempre emozionante andare in un posto nuovo e correre su una nuova pista su cui non abbiamo mai corso prima. Cercherò di fare del mio meglio, come sempre, e cercherò di continuare il trend positivo delle ultime gare. Voglio divertirmi e godermi le gare perché ritengo che sia una cosa importante per me, per poter continuare in questo momento. Nella pausa mi sono allenato duramente, ma ho anche avuto un paio di giorni rilassanti sulla spiaggia. E ‘importante avere entrambi in questa fase della stagione, ma sono molto entusiasta di correre a Palembang”.

DIRETTA WEB

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti a questo link.




Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

La Skoda Fabia R5 di Tony Cairoli

Tony Cairoli al Rally Tuscan Rewind: “Non vedo l’ora”

Honda, Superbike

Superbike: “La nuova Honda non sarà subito da podio”

Jacky Martens, con i suoi piloti Julien Lieber e Benoit Paturel

MXGP, il team Honda di Jacky Martens con Lieber e Paturel