22 Giugno 2019

EMX250: Stephen Rubini si prende la prima manche in Germania

Bel successo di Stephen Rubini davanti a Roan Van De Moosdijk e Alberto Forato, nella EMX125 Mattia Guadagnini vola davanti a tutti.

Stephen Rubini

Successo di Mattia Guadagnini nella prima manche della EMX125 in Germania. L’italiano del team Maddii Racing ha letteralmente dominato la prova vincendo con oltre due secondi di vantaggio su Tom Guyon. Terzo posto per lo svizzero Mike Gwerder con oltre 36 secondi di ritardo dal nostro portacolori sempre più leader del campionato.

RUBINI SUGLI SCUDI

Grande successo nella prima manche della EMX250 di Stephen Rubini in sella alla Honda del team RedMoto Assomotor. Il francese ha avuto la meglio del velocissimo Roan Van De Moosdijk passato a pochi minuti dal termine della gara. “Vitualmente” la tabella rossa ritorna al pilota del team italiano, complice anche il terzo posto di Alberto Forato, attardato rispetto ai primi due a causa di una piccola scivolata durante le fasi centrali della gara.

LA DIRETTA WEB

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti a questo link.

Lascia un commento