Mattia Guadagnini

EMX Belgio: Mattia Guadagnini domina la prima manche a Lommel

Strepitoso successo di Mattia Guadagnini della classe EMX125 sul leggendario circuito di Lommel, nella EMX250 Roan Van de Moosdijk continua a stupire

3 agosto 2019 - 16:39

Strepitoso successo di Mattia Guadagnini nella prima manche della classe EMX125. Il pilota italiano del team Maddii, fresco del titolo mondiale Junior, ha dominato la gara sulla insidiosa sabbia belga conquistando un successo importante in ottica titolo, tenendo conto del terzo posto del suo principale avversario in campionato Tom Guyon staccato di 27 secondi. Piazza d’onore per il tedesco Simon Laengenfelder che ha provato ad insidiare Guadagnini senza però mai riuscire ad avvicinarlo in modo concreto. Alle 9.40 di domani la seconda e decisiva manche.

EMX250 DOMINIO DI VAN DE MOOSDIJK

Il campionato della EMX250 continua ad essere sorprendentemente combattuto grazie alle ultima prestazioni di Roan Van de Moosdijk. L’olandese del team F&H ha dominato la prima manche sulla sabbia “amica” di Lommel dopo essere stato il più veloce anche nelle sessioni di prova precedenti. Secondo posto per Mikkel Haarup davanti a Kevin Horgmoo. Il leader della classifica Stephen Rubini ha chiuso in quarta posizione mentre Alberto Forato in nona. Seconda manche domani alle ore 11.25.

DOVE VEDERE LE GARE

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti a questo link.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Glen Coldenhoff

MXGP Imola: Nel giorno di Tim Gajser vince Glenn Coldenhoff

Tim Gajser, MXGP Imola

MXGP Imola: è fatta Tim Gajser campione del mondo!

Slovena Imola

MXGP Imola: invasione slovena per Tim Gajser