Mattia Guadagnini

EMX 125/250 Svezia: Mattia Guadagnini “vede” il titolo

Tanto spettacolo sia nel Europeo 125 che in quello 250 con Mattia Guadagnini vicino al titolo così come Roan van de Moosdijk, Stephen Rubini permettendo

24 agosto 2019 - 17:05

Tutto rimandato a domani il verdetto nella classe EMX125 dopo la prima manche in Svezia. Mattia Guadagnini, con i venti punti del terzo posto si presenterà al via della seconda manche con un vantaggio di 18 punti su Tom Guyon, secondo sia in classifica che nella gara di oggi. La vittoria è andata al tedesco della KTM Simon Laengenfelder, vero dominatore dell gara e favorito per il successo nella generale di giornata.

 VAN DE MOOSDIJK CONSOLIDA IL PRIMATO

Nella classe EMX250 successo nella prima manche di Mikkel Haarup davanti  al leader della classifica e tabella rossa Roan van de Moosdijk e a Bastian Damm Boegh. L’olandese grazie al terzo posto di Stephen Rubini, che resta ancora in grande lotta per il titolo, e il settimo di Alberto Forato ha allungato in classifica e domani è il favorito per la vittoria del campionato. Da sottolineare comunque la grande rimonta e soprattutto grinta di Stephen Rubini, dopo una caduta causata da Rene Hofer.

LA DIRETTA WEB

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti a questo link.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Glen Coldenhoff

MXGP 2019: la rivincita degli “altri”

Jeffrey Herlings

MXGP Cina: Herlings chiude la stagione davanti a tutti

Glenn Coldenhoff, China MXGP

MXGP Cina, gara 1: Glenn Coldenhoff resiste a Jeffrey Herlings