Clement Desalle

MXGP 2020: Clement Desalle rinnova con Kawasaki

In attesa di...Romain Febvre, Clement Desalle continua il suo rapporto con la Kawasaki anche nel 2020 per riscattare una stagione molto difficile.

6 agosto 2019 - 15:00

Clement Dasalle ha rinnovato il suo contratto anche per il 2020 con il team Monster Energy Kawasaki Racing, continuando quindi il percorso con la “verdona” per il quinto anno consecutivo.  L’MXGP del Belgio è uno dei “GP di casa” per il Monster Energy Kawasaki Racing Team e lo scorso fine settimana sia Clément Desalle che Julien Lieber hanno visitato il team a Lommel. Entrambi i piloti si stanno attualmente riprendendo dai loro infortuni e hanno avuto l’opportunità di incontrare i membri del team e gli ospiti per due giorni insieme a Tommy Searle; il pilota britannico è stato costretto ad abbandonare i week-end di gara dopo la prima sessione di prove, a causa di un problema alla mano destra infortunata a Loket.

NESSUN DUBBIO

“Non ho mai avuto dubbi sul mio futuro” ha detto Desalle. “So cosa voglio fare, so cosa aspettarmi e per me non c’era motivo di interrompere la mia carriera dopo l’infortunio! Ho una buona sensazione quando pratico diversi sport e ho ancora una grande motivazione. So che anche se il livello dei miei rivali è molto alto, posso lottare per la vittoria, e quando sono al cancelletto di partenza il mio obiettivo è sempre quello di vincere. Voglio tornare al 100% per me e per questo meraviglioso team, quindi sono contentissimo di continuare a fare parte della “famiglia verde”.




Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP Imola 2019

MXGP, a breve la prevendita online per l’ultimo round 2020 a Imola

Superbike, Jonathan Rea

Superbike Test Jerez: Jonathan Rea, la chiusura è fenomenale

Lorenzo Savadori

Superbike: Lorenzo Savadori è carico “Sono tornato per stare davanti”