MXGP: Tutto il Mondiale in diretta web a metà prezzo su Corsedimoto

Dal GP Francia in programma domenica scatta la super promozione: solo 65€ per i restanti 12 eventi, qualifiche, MX2, WMX ed Europei compresi

7 giugno 2018 - 8:23

MXGP, con il GP di Francia in programma domenica 10 giugno scatta la promozione sul pacchetto di dirette web on demand  disponibile su Corsedimoto. I restanti 11 GP del Mondiale, che decideranno la fantastica sfida fra Tony Cairoli e Jeffrey Herlings e il GP delle Nazioni, a soli 65 euro. Il servizio è fornito  attraverso il videopass ufficiale in collaborazione con Youthstream.

OFFERTA  – Il pacchetto “Mid Season” offre l’accesso al videopass da qualsiasi dispositivo (computer, tablet o telefono) in qualunque parte del mondo vi troviate. E’ l’unico modo per seguire in diretta tutti gli eventi di ogni singolo week end: qualifiche di MXGP e MX2 oltre a tutte le gare: MXGP, MX2 ma anche WMX (Mondiale Femminile) oltre ai round dell’Europeo EMX125, EMX250 e EMX300. E’ possibile acquistare anche la visione di un singolo GP a 7,99 €, sempre valido per l’intero week end (qualifiche e tutte le gare). Per abbonarsi usate i bottoni qui sotto.

[fnc_embed]<div style=“height:0;padding-bottom:56.25%;position:relative;”> <iframe src=”http://www.mxgp-tv.com/embed/next?ref=corsedimoto&width=100%25″ width=”100%” height=”100%” style=”border:0;left:0;position:absolute;top:0;” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe> </div>[/fnc_embed]

ADRENALINA – Domenica scorsa a Matterly Basin l’acerrimo duello fra Cairoli ed Herlings si è scaldato ancora di più. Cairoli è rimasto davanti fin quasi al traguardo delle due gare, subendo poi l’attacco – molto deciso… – di Herlings. Fra i due fuoriclasse della KTM adesso ci sono 54 punti ma con ancora 11 GP (22 gare) l’olandese non può dormire sonni tranquilli.  Ci vediamo domenica in Francia…

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

elf civ 2019

ELF CIV: Pubblicato il calendario 2020

Tony Cairoli

Tony Cairoli “E’ bellissimo il Motocross che torna a Catanzaro”

Tony Cairoli

Tony Cairoli e Alessandro Lupino: botta e risposta tra risate social