MXGP Trentino: Sarà uno show fantastico, info sui biglietti
Pietramurata è pronta per l'MXGP del Trentino che in questo fine settimana vedrà i migliori protagonisti del mondiale sul circuito del Ciclamino

Il crossodromo del “Ciclamino” è pronto ad ospitare nella splendida cornice di Pietramurata il quarto round del mondiale di Motocross nel week-end del 6-7 Aprile. Una grande opportunità per gli appassionati e non solo, di poter assistere dal vivo ad uno spettacolo unico, con i migliori piloti al mondo che si sfideranno nella splendida pista gestita dal “Motoclub Arco”.
VENITE A VEDERE IL CROSS
Il Motocross è una disciplina che in Italia, grazie alla classe e alle vittorie di Antonio Cairoli e di altri piloti azzurri ha conquistato parecchia popolarità nel corso di questi anni. Detto questo si potrebbe fare qualcosa di più, e occasioni come quelle del mondiale in Italia sono da sfruttare per avvicinarsi maggiormente a questa magnifica disciplina. Il livello sia della MXGP che quello della classe MX2 è molto alto e le gare saranno sicuramente tirate e spettacolari.
CAIROLI LEADER
Antonio Cairoli si presenta da leader del campionato dopo le tre vittorie consecutive in altrettante gare. I 22 punti di vantaggio su Tim Gajser sono già un buon bottino per affrontare la gara italiana con la concentrazione e la giusta serenità che Tony ha spesso dimostrato di avere in situazioni di questo tipo. Il duello con lo sloveno, vista l’assenza del campione del mondo in carica Jeffrey Herlings, è appena iniziato e promette di essere esplosivo.
AFFRETTATEVI PER I BIGLIETTI
Per acquistare i biglietti per assistere all’MXGP del Trentino basta cliccare a questo link e troverete tutte le info necessarie. Raggiungere il circuito è molto semplice: per chi arriva da Nord Autostrada A22 uscita TRENTO NORD seguire direzione Riva del Garda sulla SP 45, Pista di Pietramurata Ciclamino a 15 km. Per chi arriva da Sud, Autostrada A22 uscita ROVERETO SUD seguire direzione Riva del Garda Arco e direzione TRENTO sulla SP 45 12 km percorso Pista Pietramurata Ciclamino.
ARTICOLO PRECEDENTE
Alvaro Bautista, la sfida più dura “Porterò tanto pubblico alla Superbike”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.