Tim Gajser

MXGP: Tim Gajser sarà al via della Monster Energy Cup

Tim Gajser ci riprova e dopo 2 anni torna al Sam Boyd Stadium di Las Vegas per partecipare alla gara "da un milione di dollari" la Monster Energy Cup

21 agosto 2019 - 7:04

Dopo la conquista del terzo titolo mondiale della carriera a Imola, Tim Gajser sarà al via della prossima edizione della Monster Energy Cup il 19 Ottobre. Per lo sloveno si tratta di un ritorno a Las Vegas e nel Supercross, dopo la difficile esperienza del 2017. Con la presenza quasi certa, anche di Ken Roczen, Honda si presenterà al via con una coppia di piloti eccezionale. Interpellato da Corsedimoto, Giacomo Gariboldi Team Manager di HRC, si è detto convito che “l’esperienza alla Monster Energy Cup sarà sicuramente bella e interessante”.

NON VEDO L’ORA DI CORRERE

“Non vedo davvero l’ora di correre la Monster Energy Cup a Las Vegas in Ottobre” ha detto Gajser. “È un grande evento e sono entusiasta di correre su una pista da corsa in stile Supercross. Sono fiducioso di poter andare in America e fare un buon lavoro e desidero ringraziare il Team HRC per aver collaborato con me e avermi aiutato con questa opportunità, così da essere il più preparato possibile. Avendo corso l’evento nel 2017, so un po cosa aspettarmi, e mi godrò al massimo questa nuova esperienza.”

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP, Jeremy Van Horebeek

MXGP: la piccola evoluzione della Honda di Van Horebeek

Glen Coldenhoff

MXGP 2019: la rivincita degli “altri”

Jeffrey Herlings

MXGP Cina: Herlings chiude la stagione davanti a tutti