Gautier Paulin Russia

MXGP Russia: Paulin davanti a tutti nelle FP bene Herlings

Miglior tempo nelle prime libere di Gautier Paulin in Russia davanti a Tim Gajser e al rientrante Jeffrey Herlings subito veloce, decimo Cairoli

8 giugno 2019 - 12:52

Sul tracciato di Orlyonok è ufficialmente partito il week-end del MXGP di Russia, ottavo appuntamento della stagione. Una due giorni con tanti motivi d’interesse, come il ritorno in pista del campione del mondo in carica Jeffrey Herlings.

BENE HERLINGS

Il miglior tempo delle FP è stato ottenuto da Gautier Paulin con la Yamaha del team Wilvo davanti alla Honda ufficiale di Tim Gajser e alla KTM numero 84 di Jeffrey Herlings. L’olandese è stato uno dei piloti più attivi in pista con ben 12 giri a referto. Quarto posto per la prima Yamaha ufficiale, quella di Jeremy Seewer che continua a lavorare con componenti in ottica 2020 davanti alla prima Kawasaki in pista guidata da Julien Lieber. Decimo posto, a circa 1.7 da Paulin per Antonio Cairoli.

DOVE VEDERE LE GARE

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti a questo link.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Glen Coldenhoff

MXGP Imola: Nel giorno di Tim Gajser vince Glenn Coldenhoff

Tim Gajser, MXGP Imola

MXGP Imola: è fatta Tim Gajser campione del mondo!

Slovena Imola

MXGP Imola: invasione slovena per Tim Gajser