6 Giugno 2019

MXGP Russia: ultima chiamata per la Kawasaki

La Kawasaki con Clement Desalle e Julien Lieber proverà in Russia a riscattare un difficile inizio di stagione su una pista amica della verdona.

Kawasaki Panda

La Kawasaki aveva puntato molto sul mondiale 2019 della MXGP grazie al nuovissimo modello sviluppato negli USA da Eli Tomac. La stagione però, rispetto a quella americana, si sta rivelando avara di soddisfazioni con Clement Desalle e Julien Lieber staccati in classifica generale rispetto ai big della categoria.

DALLA RUSSIA CON FURORE

Il riscatto potrebbe arrivare in Russia, prossimo appuntamento del mondiale e circuito “amico” della verdona capace di vincere con Desalle le ultime 2 edizioni. Rispetto alla vecchia versione, la nuova KX450F ha ancora bisogno di un certo lavoro di sviluppo, soprattutto a livello di ciclistica. I tecnici di Akashi non si aspettavano così tante difficoltà e soprattutto un solo podio all’attivo in sette gare, al netto della competitività di KTM e Honda. Il fondo duro di Orlyonok potrebbe favorire le caratteristiche comunque della Kawasaki, con Desalle e Lieber che proveranno a centrare un risultato di rilievo per ripartire dopo un inizio molto complicato.

DOVE VEDERE LE GARE

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV.  Vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti a questo link.

Lascia un commento