Team Maddii Mantova

Il team Maddii con i colori “mondiali” di Chicco Chiodi

Grande iniziativa del Team Maddii Racing che per festeggiare il ventennale del titolo di Chicco Chiodi ha riportato sulle moto attuali la grafica del 1999

11 maggio 2019 - 6:30

Non sarà un week-end qualunque quello del Team Maddii Racing sul circuito “Tazio Nuvolari” di Mantova. Per festeggiare il ventennale del titolo nella classe 125cc di “Chicco” Chiodi le grafiche delle moto e delle tute dei piloti riporteranno i colori dell’Husqvarna del 1999.

MOTO BELLISSIMA

20 anni fa l’Husqvarna ottenne quello che ad oggi è ancora l’ultimo titolo mondiale della sua gloriosa storia. Una cavalcata, quella di Chiodi, che ancora oggi viene ricordata anche grazie alla splendida livrea che il team Maddii Racing ha deciso di riportare sulle moto che correranno durante l’MXGP della Lombardia.Inoltre nello stand del team sarà presente anche la 125 di Chiodi del 1999.

 

DOVE SEGUIRE LE GARE

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV del MXGP della Lombardia di Mantova: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Tony Cairoli: “Rally Tuscan Rewind esperienza fantastica”

La Skoda Fabia R5 di Tony Cairoli

Tony Cairoli al Rally Tuscan Rewind: “Non vedo l’ora”

Jacky Martens, con i suoi piloti Julien Lieber e Benoit Paturel

MXGP, il team Honda di Jacky Martens con Lieber e Paturel