Gajser Loket

MXGP Loket: info e orari delle dirette su Corsedimoto

Lo splendido tracciato "old school" è pronto ad ospitare una nuova edizione del MXGP della Repubblica Ceca con Tim Gajser che vede il titolo

25 luglio 2019 - 16:00

Dopo due settimane di viaggio attraverso l’Indonesia, il Campionato mondialedi Motocross ritorna in Europa per la 13esima tappa del calendario  sul circuito “duro” di vecchia scuola di Loket per l’ MXGP della Repubblica Ceca. 150 km a ovest di Praga, Loket fa parte del calendario dei Campionati del Mondo di Motocross dal 1995. Mentre il calore di Palembang e Semarang ha testato i piloti MXGP e MX2, un’improvvisa ondata di calore in Europa potrebbe vedere i piloti fare un altro weekend pieno di azione e fatica.

GAJSER PRONTO ALLA FUGA DEFINITIVA

In Repubblica Ceca, Tim Gajser del Team HRC proverà ad ottenere la vittoria numero otto di fila dopo aver battuto il record a Semarang  diventando il miglior vincitore di Honda nel campionato mondiale di Motocross. A Loket  lo sloveno ha ottenuto nel 2016 un secondo posto mentre è salito sul terzo gradino del podio nel 2017 e nel 2018. L’ex campione di MX2 e MXGP si schiererà questo fine settimana non solo per vincere il suo primo MXGP della Repubblica Ceca, ma probabilmente andrà al prossimo round MXGP a Lommel con un passo verso la conclusione del campionato a suo favore.

TOMMY SEARLE IN KAWASAKI

Tommy Searle correrà per il resto della stagione con Kawasaki ufficiale e farà il suo debutto nella famiglia KRT questo fine settimana a Loket. Una bella opportunità per l’inglese che prende il posto degli infortunati Clement Desalle e Julien Lieber.

PRADO SEMPRE DAVANTI A TUTTI

Nella classe MX2 è Jorge Prado della Red Bull KTM Factory Racing a dominare più o meno ogni singolo round che ha corso. Lo spagnolo andrà a Loket forte di una forma fisica invidiabile per gli avversari. Jorge Prado ha vinto 11 GP su 12 e ha buoni ricordi di Loket  perché ha vinto l’MXGP della Repubblica Ceca nel 2018.

LA DIRETTA WEB

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti dai bottoni qui sotto.

<div style=“height:0;padding-bottom:56.25%;position:relative;”><iframe src=”https://www.mxgp-tv.com/embed/next?ref=corsedimoto&width=100%25″ width=”100%” height=”100%” style=”border:0;left:0;position:absolute;top:0;” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe></div>

 

ORARI DELLE GARE

SAB, 27 LUG, 2019

16h55 MX2 Qualifying Race

17h40 MXGP Qualifying Race

DOM, 28 LUG, 2019

13h15 MX2 Race 1

14h15 MXGP Race 1

16h10 MX2 Race 2

17h10 MXGP Race 2



 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Tim Gajser

MXGP: Tim Gajser sarà al via della Monster Energy Cup

Tim Gajser Imola

MXGP Imola Tim Gajser: the day after

Glen Coldenhoff

MXGP Imola: Nel giorno di Tim Gajser vince Glenn Coldenhoff