MXGP Loket: info e orari delle dirette su Corsedimoto
Lo splendido tracciato "old school" è pronto ad ospitare una nuova edizione del MXGP della Repubblica Ceca con Tim Gajser che vede il titolo

Dopo due settimane di viaggio attraverso l’Indonesia, il Campionato mondialedi Motocross ritorna in Europa per la 13esima tappa del calendario sul circuito “duro” di vecchia scuola di Loket per l’ MXGP della Repubblica Ceca. 150 km a ovest di Praga, Loket fa parte del calendario dei Campionati del Mondo di Motocross dal 1995. Mentre il calore di Palembang e Semarang ha testato i piloti MXGP e MX2, un’improvvisa ondata di calore in Europa potrebbe vedere i piloti fare un altro weekend pieno di azione e fatica.
GAJSER PRONTO ALLA FUGA DEFINITIVA
In Repubblica Ceca, Tim Gajser del Team HRC proverà ad ottenere la vittoria numero otto di fila dopo aver battuto il record a Semarang diventando il miglior vincitore di Honda nel campionato mondiale di Motocross. A Loket lo sloveno ha ottenuto nel 2016 un secondo posto mentre è salito sul terzo gradino del podio nel 2017 e nel 2018. L’ex campione di MX2 e MXGP si schiererà questo fine settimana non solo per vincere il suo primo MXGP della Repubblica Ceca, ma probabilmente andrà al prossimo round MXGP a Lommel con un passo verso la conclusione del campionato a suo favore.
TOMMY SEARLE IN KAWASAKI
Tommy Searle correrà per il resto della stagione con Kawasaki ufficiale e farà il suo debutto nella famiglia KRT questo fine settimana a Loket. Una bella opportunità per l’inglese che prende il posto degli infortunati Clement Desalle e Julien Lieber.
PRADO SEMPRE DAVANTI A TUTTI
Nella classe MX2 è Jorge Prado della Red Bull KTM Factory Racing a dominare più o meno ogni singolo round che ha corso. Lo spagnolo andrà a Loket forte di una forma fisica invidiabile per gli avversari. Jorge Prado ha vinto 11 GP su 12 e ha buoni ricordi di Loket perché ha vinto l’MXGP della Repubblica Ceca nel 2018.
LA DIRETTA WEB
Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti dai bottoni qui sotto.
ORARI DELLE GARE
SAB, 27 LUG, 2019
16h55 MX2 Qualifying Race
17h40 MXGP Qualifying Race
DOM, 28 LUG, 2019
13h15 MX2 Race 1
14h15 MXGP Race 1
16h10 MX2 Race 2
17h10 MXGP Race 2
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.