MXGP Imola Superfinale: tutte le info sui biglietti

Il 29 e 30 settembre andrà in scena l'ultimo GP di MXGP all'autodromo di Imola, uno degli eventi più attesi dagli amanti del fuoristrada. Ecco come acquistare i tagliandi

20 settembre 2018 - 5:00

Il Mondiale MXGP approda all’autodromo di Imola per il 20° e ultimo appuntamento stagionale, sulla pista costruita tra il Paddock e la Collina della Rivazza. Il 29 e 30 settembre si daranno battaglia Tony Cairoli, nove volte campione del mondo, Jeffrey Herlings, neo campione iridato, Tim Gajser, Romain Febvre, Clement Desalle e altri campionissimi del fuoristrada, in uno degli eventi più attesi dagli appassionati.  Sarà una tappa da ricordare, in quanto si celebra il 70° anniversario della prima gara internazionale in Italia, disputatasi ad Imola all’interno del Parco delle Acque Minerali.

Un grande evento che vedrà in pista anche i protagonisti della MX2 e del Mondiale femminile, dove l’attenzione sarà puntata sulla penta-campionessa Kiara Fontanesi, in testa al campionato,  con otto punti di vantaggio su Nancy Van De Ven. A rendere ancora più avvincente il week-end di Imola le categorie dell’Europeo 300 e la finale internazionale del Trofeo Yamaha 125. Da non perdere la mostra sulla Terrazza del Museo dell’Autodromo da venerdì 28 settembre con le moto che hanno fatto la storia del cross e sabato 29 la parata storica con presenti grandi campioni del passato.

I biglietti sono acquistabili in prevendita online su imola.motocross-tickets.com su www.ticketone.it e presso tutti i Punti Vendita Ticketone d’Italia. Tutte le informazioni sulla promozione sono consultabili su mxgp.autodromoimola.it o contattando la biglietteria dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari presso l’HUB Turistico di IF Imola Faenza Tourism Company – Tel. 0542 655144 – email mxgp@autodromoimola.it. Si possono acquistare biglietti a partire da 22,00 euro (ridotto 11,00) per una singola giornata o il pacchetto per le due giornate del week-end a partire da 65,00 euro (ridotto 33,00 euro).

Le biglietterie, e l’accesso alla pista MX per chi ha acquistato il biglietto online, saranno aperte dalle 7.30 alle 17:30 di sabato 29 settembre e dalle 7:30 alle 17:00 di domenica 30 settembre. Chi ha acquistato tramite prevendita online dovrà presentarsi con i Biglietti PDF Stampati affinchè possano essere letti dai Barcode scanner. I minorenni entrano gratuitamente sino ai 12 anni compiuti, solo se accompagnati da un adulto, ed all’ingresso dovranno ritirare il biglietto omaggio per accedere all’evento. Dai 13 ai 16 anni è previsto un biglietto ridotto acquistabile online o presso le casse dell’evento.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Courtney Duncan, WMX

WMX Motocross, il folle volo di Courtney Duncan (VIDEO)

Tony Cairoli

MXGP Lombardia, Tony Cairoli è l’occasione giusta Gli orari delle dirette TV

Kiara Fontanesi

WMX Lombardia: Kiara Fontanesi che peccato, ma il 3° posto va bene