Jacky Martens, con i suoi piloti Julien Lieber e Benoit Paturel

MXGP, il team Honda di Jacky Martens con Lieber e Paturel

Jacky Martens con un nuovo team Honda nel MXGP. Dal 2020 scenderà in in pista con il belga Julien Lieber e il francese Benoit Paturel.

6 novembre 2019 - 17:51

Dopo mesi di trattative, Jacky Martens ha annunciato ufficialmente l’arrivo del suo team nella MXGP con la Honda. La coppia piloti sarà formata da Julien Lieber e Benoit Paturel.

Dopo la separazione da Husqvarna Jacky ha pensato brevemente di lasciare il motocross. Ma il fatto di aver ingaggiato un pilota veloce come il belga Julien Lieber dimostra le reali intenzioni di Martens. Inizialmente si parlava di un ingresso in squadra dello svizzero Valentin Guillod al fianco di Lieber. Poi l’attenzione si è spostata sul francese Benoit Paturel. Dopo due stagioni difficili arriva il momento del riscatto: “Finalmente la ruota gira e sono super felice di trovare un team di professionisti con tanta esperienza. Potrò concentrarmi su me stesso e sulla moto – ha detto Paturel a Moto-Station.com -. È una sensazione speciale essere di nuovo supportato da una grande persona, Jacky Martens, e mi dà fiducia per il futuro.  Non mi rendo ancora conto di cosa mi sta succedendo“.

‘JM Honda Racing’ collaborerà con il marchio di abbigliamento ‘Shot ‘, con il quale Martens collabora da anni. “Sono lieto della collaborazione con “Shot Race Gear “, ha dichiarato Jacky Martens. “Abbiamo avuto molto successo insieme e sono felice di avere partner così fedeli che sono pronti ad affrontare le sfide del campionato mondiale MXGP . Entriamo nel MXGP  con un nuovo produttore e due talenti affamati. Non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

VIDEO MXGP: HRC, c’è Mitch Evans con Tim Gajser nel 2020

Tony Cairoli

Tony Cairoli: “Non ci penso a sfidare Valentino Rossi”

Tony Cairoli

Tony Cairoli “E’ bellissimo il Motocross che torna a Catanzaro”