MXGP Il campionissimo Chad Reed torna Mondiale e corre da Rossi
L'asso australiano, tre volte campione Supercross, torna nel Mondiale per correre due GP, anche in Italia. E andrà ad allenarsi da Valentino Rossi

Chad Reed, 34 anni, uno dei nomi più altisonanti dell’ultimo decennio del Motocross e tre volte campione del Supercross Usa, torna nel Mondiale MXGP.
Prenderà parte a due GP, in Gran Bretagna a Matterley Basin il 19 giugno e la settimana successiva sarà in pista nel GP Lombardia sulla sabbia di Mantova. Reed sfiderà il nostro Antonio Cairoli, il campione in carica Romain Febvre e l’attuale capoclassica Tim Gajser: un confronto stellare tra uno dei piloti più veloci del Supercross (la serie top in America) e il meglio della MXGP.
Reed correrà con la Yamaha e nella sua nuova sfida in Europa si appoggerà al team Rinaldi, che ha base a Parma. “Adoro l’Italia, ho fissato la mia base operativa vicino alla sede della squadra e questo mi permetterà di fare un salto a Tavullia per allenarmi nel ranch di Valentino Rossi. Ne ho sentito parlare molto bene, non vedo l’ora” ha rivelato il campionissimo australiano.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
MXGP L’iridato Romain Febvre rinnova per tre anni con Yamaha Europa
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.