9 Luglio 2019

MXGP 2020: rilasciato il calendario provvisorio, due gare in Italia

La bozza del calendario 2020 è stata rilasciata da Youthstream con 20 gare in programma e due quelle in Italia, ad Arco e Imola

MXGP 2020

Youthstream ha rilasciato la bozza del calendario 2020 del mondiale di Motocross. 20 saranno le prove in calendario, con la “classica” conclusione della stagione con il Motocross delle Nazioni. Che si svolgerà a fine Settembre in Francia ad Ernée.

2 GARE IN ITALIA

La sede di apertura della stagione deve ancora essere annunciata e sarà seguita da uno dei luoghi preferiti del calendario, Neuquen – Patagonia in Argentina. La MXGP tornerà quindi in Europa per visitare l’Olanda in un luogo da annunciare, il Trentino, Il ritorno atteso in Spagna e poi direttamente in Portogallo. A Maggio si andrà in Lettonia, Russia, Germania, Francia e Imola prima che il paddock MXGP si prepari per 3 turni consecutivi in ​​Asia alla fine di Giugno con 2 gare  in Indonesia e una in Cina. Il 18° round della stagione 2020 si svolgerà in Svezia, mentre la 19esima tappa del calendario nel nuovissimo circuito Kymi Ring, recentemente annunciato a Iitti, in Finlandia.

Lascia un commento