Motocross, Orari TV

Motocross Spagna: Tony Cairoli vamos! Orari TV e live streaming del 17/10

Il mondiale Motocross fa tappa sul tracciato di Arroyomolinos, in Spagna. Ecco gli orari TV e le dirette streaming per seguire il nostro Tony Cairoli

17 ottobre 2021 - 8:22

Il Mondiale Motocross oggi fa tappa sul tracciato spagnolo di Arroyomolinos: ecco gli orari TV e le dirette streaming per non perdere neanche un secondo di show. Si riparte con l’asso olandese Jeffrey Herlings (KTM) leader di un una classifica sempre cortissima. Romain Febvre (Kawasaki), Tim Gajser (Honda) sono vicinissimi mentre sulla gara di casa non può sbagliare Jorge Prado (KTM), attardato da un infortunio nelle ultime due tappe. Il nostro Tony Cairoli è quinto in classifica: il forfait nel GP di Riola Sardo, per una caduta in qualifica, pesa come un macigno. Ma il nove volte campione del mondo motocross sta tornando pian piano in forma ed è pronto a regalarci un gran finale di stagione. Poi il mitico siciliano si ritirerà dalle competizioni.

Diretta streaming su MXGP-TV.com 

Tutte le qualifiche e gare del GP Spagna sono visibili in diretta streaming sul canale ufficiale del Motocross, cioè www.MXGP-TV.com a pagamento: è possibile abbonarsi per il singolo evento o per tutto il resto della stagione. Lo show parte al mattino con la diretta delle qualifiche. Ricordiamo che Corsedimoto propone le highlights di tutte le gare in programma, pochi minuti dopo la conclusione, gratis.Oggi RaiSport offrirà le due gare MXGP in diretta.

“58” il racconto illustrato ispirato al mito SIC58,  In vendita anche su Amazon Libri

Gli orari TV e streaming

Domenica 17 ottobre

09:30 MX2 Prove libere ed ufficiali (diretta MXGP-TV.com)
10:30 MXGP Prove libere ed ufficiali (diretta MXGP-TV.com)
12.15 Gara-1 MX2 (diretta Eurospor2t e MXGP-TV.com)
13.15 Gara-1 MXGP (diretta su  Eurosport2, Raisport e MXGP-TV.com)
15.10 Gara-2 MX2 (diretta su Eurosport2 e MXGP-.com)
16.10 Gara-2 MXGP (diretta Raisport e MXGP-TV.com, dfferita Europort 18:30)

Mondiale MXGP dopo 11 GP su 17

1. Jeffrey Herlings (Ola-KTM), 460 punti; 2. Romain Febvre (FRA-Kawasaki) 454; 3. Tim Gajser (Slo-Honda) 450; 4. Jorge Prado (Spa-KTM) 398; 5. Antonio Cairoli (Ita-KTM) 387; 6. Jeremy Seewer (Svi-Yamaha) 344; 7. Pauls Jonass (Let-GasGas) 321; 8. Glenn Coldenhoff (Ola-Yamaha) 284; 9. Alessandro Lupino (Ita-KTM) 215; 10. Thomas Kjer Olsen (Dan-Husqvarna) 201.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Tim Gajser MXGP

MXGP, Tim Gajser: “L’incidente di Loket ha condizionato il Mondiale”

MXGP, Jeffrey Herlings

MXGP, una nuova KTM per Jeffrey Herlings: “Non ho bisogno di pause”

Tony Cairoli

Tony Cairoli velocità e umiltà: “Non ero preparato per il Supercross”