Orari TV, Tony Cairoli

Motocross Kegums: Gli orari TV e streaming, Tony Cairoli facci sognare

Il Mondiale Motocross chiude in Lettonia il girone d'andata. Tony Cairoli tenta l'assalto al primato di Tim Gajser. Gli orari delle dirette TV e streaming, le highlights su Corsedimoto

7 agosto 2021 - 22:22

Dopo la vendemmia alle Olimpiadi, lo sport italiano vivrà una domenica di grande passione per le gesta dell’asso Motocross  Tony Cairoli. Il nove volte campione del mondo può approfittare del GP di Lettona sul tracciato di Kegums per dare l’assalto al primato di Tim Gajser, iridato in carica e leader della classifica della prima corsa. In questo periodo lo sloveno della Honda sta sbagliando molto, per cui gli avversari diretti si sono fatti sotto. Il francese Febvre, il nostro Cairoli e lo spagnolo Jorge Prado premono alle sue spalle e non è fuori dai giochi neanche Jeffrey Herlings, l’olandese rientrato domenica a Lommel dopo tre gare saltate per infortunio.

Diretta su MXGP-TV-com, highlights su Corsedimoto

Nel mondiale under 23 anni Mattia Guadagnini si mantiene saldamente nei quartieri alti, pur avendo appena 19 anni ed essendo al debutto a livello iridato. In testa c’è  Maxime Renaux. Come al solito per non perdere neanche un istante di emozioni bisogna collegarsi con la piattaforma ufficiale MXGP-TV.com: su abbonamento (per il singolo GP o l’intera stagione) si possono gustare tutte lw sessioni e gare MXGP e MX2 di domenica 8 agosto. RaiSport trasmette in diretta solo le due gare MXGP. Highlights (gratis) di entrambe le categorie su Corsedimoto.

Per i tuoi massaggi Thai

Gli orari TV e streaming 

Domenica 8 agosto
8:15 MX2 – Free/Time Practice (diretta MXGP-TV.com)
9:15 MXGP – Free/Time Practice (diretta MXGP-TV.com)
11:15 MX2 Gara 1 (diretta MXGP-TV.com)
12:15 MXGP Gara 1 diretta TV Raisport, streaming MXGP-TV.com
14:10 MX2 Gara 2 diretta MXGP-TV.com
15:10 MXGP Gara 2 diretta TV Raisport, streaming MXGP-TV.com)

Foto: Instagram

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Orari TV, Tony Cairoli

MXoN Mantova, Tony Cairoli capitano d’Italia: gli orari TV del “Nazioni”

tony cairoli mxgp motocross

MXGP: Tony Cairoli, il suo mitico 222 verrà ritirato a fine 2021

tony cairoli motocross nazioni

Motocross Nazioni: Italia terza nel sabato a Mantova, vola l’Olanda